Stampa Scheda PDF


PRODOTTO PREZZO  
Biocera ato zero shower head49.87 €

Cosa è
È un soffione doccia capace di migliorare la qualità dell’acqua della doccia grazie ad uno speciale filtro a bioceramiche incorporato nello stesso e facilmente removibile e sostituibile.

Caratteristiche
Il filtro è composto da bioceramiche (minerali semipreziosi) che contengono elementi attivi in grado di aiutare a migliorare lo stato di salute generale della nostra cute.

Azioni
Le bioceramiche presenti nel filtro rimuovono dall'acqua il cloro residuo, idratano a fondo la pelle rispettandone le condizioni.

  • Grazie agli ioni negativi prodotti dai minerali semipreziosi naturali l'acqua acquisirà un potere lenitivo che aiuta ad alleviare l'affaticamento
  • Riduce i consumi del 25%
  • Limita e previene la proliferazione e la crescita batterica

Come si presenta
Un disegno elegante composto da Hangul, i suggestivi simboli della lingua koreana.
È dotato di grandi fori dal diametro di 0,7 mm incorporati nei caratteri che garantiscono un forte afflusso capace di aumentare la pressione dell'acqua in uscita.
La superficie dell’erogatore è doppia e placcata oro/cromo, garantendo la non proliferazione batterica nonché una facile pulizia.

Modalità d’uso
Per applicarlo alla doccia basta rimuovere il soffione esistente e montare Atozero ad azione filtrante. Atozero è progettato secondo gli standard internazionali, perciò è adattabile a tutti i tubi da doccia. La durata del filtro arriva fino ad un consumo di acqua di 54000 lt / 6 mesi mantenendo nel periodo intatte le proprietà benefiche.

Consigli utili
È importante che il soffione venga periodicamente controllato, si sconsiglia di lasciarlo inutilizzato per lunghi periodi. È sconsigliato l’utilizzo di acqua estremamente calda in quanto può provocare deformazioni e rovinare il prodotto.



I testi contenuti nel presente sito non vogliono in alcun modo sostituirsi al consiglio del medico e del farmacista e hanno unicamente lo scopo informativo