ECCO ALCUNI TRA I MOTIVI PER CUI VALE LA PENA SCEGLIERE
 

Per la sua
alcalinità

L’alcalinità è la capacità di incrementare il pH fisiologico contrastando l’acidità metabolica, sindrome ormai riconosciuta da gran parte della comunità scientifica come una causa delle più comuni e importanti patologie   

 

Per il pH
stabile

Perché oltre ad incrementare il pH fisiologico che limita l’eccesso di acidità nell’organismo equilibrandolo, riesce nel tempo anche a stabilizzarlo.

 

Perché
oligominerale

BioCrystal Water è un’acqua molto leggera e quindi con il giusto equilibrio dei principali minerali base che sono calcio, sodio, potassio e magnesio.

 

 

Per le sue
proprietà ionizzanti

BioCrystal Water System, attraverso l’azione dei minerali semipreziosi presenti nel sistema, riesce a ionizzare l’acqua in maniera totalmente naturale, senza processi elettrici o di elettrolisi. L’effetto ionizzante dei minerali permette di eliminare le tossine acide generate dall’organismo.

 

Per la sua
ossigenazione naturale

L’elevata quantità di ossigeno e idrogeno generata in maniera totalmente naturale dai minerali semipreziosi presenti nel sistema, contribuisce a dare grande energia e benessere a tutto il nostro organismo, contrastando l’azione dei radicali liberi.

 

Per la
micro-clusterizzazione

BioCrystal Water System è un sistema innovativo in grado di attivare un meccanismo che microstruttura l’acqua: infatti, consente di ridurre i gruppi di molecole (cluster) da cui è composta, da 11-16 a 5-6. Questo garantisce il loro ottimale assorbimento endocellulare in quanto, essendo di dimensioni ridotte, riescono a penetrare facilmente attraverso i connettivi delle cellule, facilitando la profonda depurazione e idratazione di tutto l’organismo.

 

 


I testi contenuti nel presente sito non vogliono in alcun modo sostituirsi al consiglio del medico e del farmacista e hanno unicamente lo scopo informativo